UN PROGETTO CON PIU' OBBIETTIVI

Noi amiamo infinitamente gli animali ed è a loro che dedichiamo questo progetto.
 I cani ci hanno insegnato cos'è l'amore, la fedeltà e il vero senso di gratitudine e proprio grazie a questi loro insegnamenti abbiamo deciso di ricambiarli.  Abbiamo pensato di attuare questo progetto finalizzandolo a quei poveri "patati" chiusi nella gabbia di un canile con la speranza di poter dare anche a loro un pò di quella  felicità che spetterebbe anche a loro...
Tutti i cani che vedrete in questo blog, sono rinchiusi nel canile privato"gli Ulivi", convenzionato con i comuni, quindi quando il cane verrà trovato, abbandonato, accalappiato in uno dei comuni convenzionati (tranne Imperia) finirà agli "Ulivi"con un costo giornaliero di X euro....a fine anno i singoli comuni riceveranno una fattura pari al numero di cani presenti e al tempo di giacenza nel canile.....e sono soldoni!
A noi che interessano gli animali e il loro benessere, vorremmo poter dar visibilità a queste povere creature (alcune giacciono in canile dal 2003..) fotografandole, pubblicizzandole, promuovendole affinchè ci possa essere un turn over di cani presenti.....nello stesso tempo i se i cani venissero adottati i comuni (che non hanno ben pochi problemi economici da sostenere) avrebbero fatture piu' leggere da pagare e saremmo tutti più contenti!!!!! E come si suol dire, prenderemo 2 piccioni con 1 fava!!!!!!! :-)
VI PIACE QUESTO PROGETTO?????? A NOI TANTISSIMO !!!!!!!!!!  :-))

Commenti

Post più popolari