SPIDER CERCA CASA


Devo dire che dopo una passeggiata con lui ti senti come aver passato 8 ore in palestra!!! Come tutti i cani da caccia (parlo di quelli del canile), tira da matti e questo perchè avrebbe bisogno di correre, altro che passeggiata al guinzaglio!! Dopo un po' devo dire che più o meno si calma....per fortuna! Lui è molto bello (per fare la foto con Simona si è messo in posa!!) e buono e per gli amanti della razza sarebbe l'ideale.
Spider è un breton giovane di circa 3/4 anni e arriva da Civezza...è entrato in canile nel Luglio 2011.
Spider vive male la gabbia quindi perchè non gli troviamo una casa amorevole????
Per info contattare MONICA AL N.3388960513   

Commenti

  1. sembra il cane che " dice" di aver perso una persona che conosco!!!!! bah....

    RispondiElimina
  2. Se io perdessi il mio cane farei anche l'impossibile per poterlo ritrovare....certo è che se l'ipotetico proprietario lo tenesse bene (spazio per correre, acqua, cibo, passeggiate e coccole) e lo rivolesse indietro, glielo daremo al volo.....diversamente (chiuso in un box o legato alla catena come purtroppo spesso avviene)spereremo per Spider di trovare un padrone amorevole....anche se per i cani da caccia le adozioni sono sempre più rare!
    Se vuoi contattarmi in maniera anonima per ulteriori dettagli, puoi usare l'indirizzo mail che trovi nella barra laterale del blog!!!
    Grazie anonimo!!!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari