nuove foto di CLOTILDE E OBELIX!!



 


AMORI, AMORI, AMORI, AMORI E POI ANCORA AMORI MIEI!!!Infatti tutti sanno che li chiamo "gli amorosi" e anche gli altri iniziano a chiamarli così!!! hihhih! Per loro occuperei tutto il blog solo per decantare la loro meraviglia!! Con loro non riesco a non essere di parte, scusatemi ma è più forte di me, loro sono i miei preferiti del 1° posto...(anche se se la sfida è durissima!!!!)
Sono due meravigliosi fratelloni di taglia grande, maturi,un maschietto e una femminuccia super buoni, super dolci, super pacati e pensate che una persona sola li porta entrambe a passeggio...e poi arrivati sull'erba fanno ciò che vedete nella 1° foto in alto si buttano a pancino all'aria e vogliono le coccoline!! LOVE! LOVE!
Nella 3° foto non sono stata immortalata perchè ero sola in sgambamento con loro, ma c'è stato un momento che entrambe volevano venire in braccio!!!!!LOVE!LOVE! Poi se passi davanti la loro gabbia scodinzolano felici muovendo tutto il corpicino tenendo la testolina ferma per dare i bacini! (e io ovviamente mi commuovo...!)
Comunque vivono da SEMPRE in canile, perchè prima erano in un'altro canile di Andora e poi sono passati qui...che tristezza infinita......
Sogno per loro una casa amorevole e un divano morbido su cui dormire mentre la famiglia li accarezza guardando la tv......credo che i miracoli a volte possano accadere...
Per info contattare MONICA AL N.3388960513

Commenti

Post più popolari