GELSOMINA RECUPERATA!!!!!!!!!!!!

YUPPYYYYYYYYYYY!!!!! Oggi la nostra dolce Gelsomina è stata recuperataaaaaaaaa.......fuifffffff che giornate all'insegna della totale ansia, ma tutto è bene ciò che finisce bene! wowowowowowo!!!!
Certo è che per chi decide di adottare un cane che vive da anni nel canile, DEVE avere pazienza e non pretendere che in un batter di ciglia il cane sia perfetto  e che si adegui in tempi record tipo 1-2 giorni a persone nuove,posti nuovi,odori nuovi, luoghi nuovi,abitudini nuove magari anche ad altri animali nuovi....insomma tutto nuovo!!!!!Sopratutto per i cani che per anni ha vissuto la routine della gabbia e che è stato il loro solo punto di riferimento!!!! Se vi rapissero e vi "obbligassero" ad una nuova vita senza poter capire subito che potrebbe essere migliore per voi cosa fereste???.. provate ad immedesimarvi.....
....comunque meno male che i cani sono gli esseri più collaborativi del creato e che ci vengono incontro e si adeguano, basta dagli un po' di tempo e ti saranno grati per la vita... vi sembra poco??!
Oh! Scusate lo sfogo (o la paternale!) ma dovevo dirlo!!! tsk!

Commenti

Post più popolari