Angelina JOLIE cerca casa! :-((



Causa gravi problemi di salute della sua padrona, la piccola battezzata da me come Angelina Jolie (detta Jolie!) è stata affidata a terzi i quali hanno pensato bene, dopo 14 anni di vita casalinga, di rinchiuderla in uno scantinato e dimenticarsela fino al giorno in cui hanno deciso di portarla in canile. E' arrivata in condizioni pietose,era solo pelle e ossa e tenendo conto dell'età pensavamo fosse gravemente malata. Con Monica abbiamo deciso di non lasciarla in canile e l'ho presa a casa per rimetterla in sesto per poi semmai tenermela.. Un giorno ha iniziato a sputare grumi di sangue e si è scoperto una massa tumorale in bocca, ovviamente non curata e spighe piantate nelle gengive. Dopo l'intervento è in grandissima forma, pur avendo 14 anni è arzillissima e mondana,mangia come un lupo, è molto dolce e fà i bisogni fuori...insomma è una cagnolina ideale e poco impegnativa se non fosse che da quando ha iniziato a stare bene, ha tirato fuori il carattere del bassotto che c'è in lei facendo la prepotente con gli altri cani che ho in casa...e quindi ho bisogno di trovarle qualcuno che non abbia altri cani e che le voglia tanto bene. Mi spiace tantissimo e sono 2 giorni che piango perchè mi sono innamorata di lei ma vorrei vivere senza avere l'ansia che possa succederle qualcosa durante i suoi attacchi di prepotenza..per il resto è proprio un'Angelina...
P.S.nella foto in alto era appena arrivata e si intravedono le ossa.
Per info contattare: Myriam 3339209496 

Commenti

Post più popolari