TAYLOR

Taylor ❤️
Taylor è un pit-bull di circa 6 anni, in attesa di una famiglia da troppo tempo (e pensare che esistono persone disposte a pagare per avere un cane del genere!!!) 😔
La sua razza probabilmente vi intimorisce ma Taylor non potrebbe mai farlo: guardandolo negli occhi si prova subito una grande tenerezza e una volta conosciutolo ci si rende conto di quanto sia dolce, buono, tranquillo ma soprattutto tanto tanto triste. Patisce immensamente la gabbia in cui è costretto a vivere, ha quasi sempre un'espressione triste e sofferente sul volto, ma non pensate che non sia un cane pieno di vita.. al contrario!! Appena lo si porta in passeggiata rinasce e sprizza allegria da tutti i pori; ama rotolarsi nell'erba, giocare con la pallina e ovviamente essere coccolato!
La magia però finisce quando è ora di tornare indietro e nel suo sguardo ricompare quel velo cupo carico di malinconia, rassegnazione e sofferenza. 
Sarebbe bello se un giorno, dopo il suo giretto, non ci fosse più il box ad aspettarlo, ma una famiglia pronta a portarlo a casa con sé.. siamo certi che la gioia e la gratitudine che proverebbe una volta liberato dalla sua prigione vi ripagherebbero di ogni sacrificio.
Taylor si trova al canile ''Gli Ulivi'' di Chiusavecchia, per info adozioni chiamare Monica al +39 338 8960513


Commenti

Post più popolari